Affitta Camere «Villa San Rocco» sorge nel Comune di Capo di Ponte, nella cornice delle prealpi bresciane, a metà della Valle  Camonica, lungo il corso del fiume Oglio, incastonata tra i monti «sacri» degli antichi Camuni: la «Concarena» e il «Pizzo Badile».

In un paesaggio naturale così ricco sono numerose e di varia difficoltà le escursioni in mezzo a paesaggi naturalistici e sempre mutevoli con soste in aree incontaminate, boschi, alpeggi e cascine che esprimono il secolare rapporto dell¹uomo con la natura. Lantico borgo preistorico è al centro della riserva naturale delle incisioni rupestri che sono un museo naturale allaria aperta, Patrimonio Universale dellUNESCO il più famoso di questi graffiti è la famosa «Rosa Camuna», simbolo ufficiale della Regione Lombardia. Sono da ricordare, inoltre le chiese di S. Rocco, S. Salvatore, S. Siro, e delle Sante Faustina e Liberata, splendidi esempi di arte Romanica e Borgognona.

 

In questo esclusivo contesto si trova il Bed & Breakfast San Rocco, dotato di mini-appartamenti che uniscono l’ideale riserbo e la libertà della propria casa con il trattamento garbato e personalizzato.

Le camere da letto, ampie e luminose, portano il nome delle antiche chiese di Capo di Ponte.

 

Vi aspettiamo, venite a trovarci!

Bed & Breakfast San Rocco,

Via XXV aprile n° 30 25044 Capo Di Ponte (BS)

Email : villasanroccoaffitta@libero.it

Tel. : 0364/5314149, 0364/42517, 336/412435